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AVVISO DI DIREZIONE COVID-19

 

Nella nostra struttura saranno osservate tutte le procedure e i protocolli di prevenzione per la diffusione delle infezioni per via respiratoria e seguite tutte le indicazioni previste dalle normative.

 

🚦PER LIMITARE L’AFFOLLAMENTO DELLE SALE D’ATTESA SI PREGA, QUANDO POSSIBILE, DI RECARSI IN POLIAMBULATORIO DA SOLI E, SE NECESSARIO, SARA' CONSENTITO L’ACCESSO AD UN SOLO ACCOMPAGNATORE PER OGNI PAZIENTE .

 

🚦 PER LIMITARE GLI INGRESSI E L'AFFOLLAMENTO IN RECEPTION, PER INFO ED APPUNTAMENTI CONSIGLIAMO DI FAVORIRE IL CONTATTO TELEFONICO ALLO 059 762611 dalle 9,30 alle 12 e dalle ore 18,30 alle 19,30.

 

🤧SE HAI SINTOMI INFLUENZALI, PER LA TUTELA DI TUTTI RIMANDA IL TUO APPUNTAMENTO.

 


 

 

 

Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione dei dati-Delibera ANAC n. 203 del 17 maggio 2023

 

Con il Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013, tutte le attività sanitarie accreditate con SSN devono rendere ancora più trasparente la loro attività.

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche.

Nella sezione sono rinvenibili i documenti, dati e informazioni previsti dal D. Lgs. n. 33/2013 e dalle norme in tema di trasparenza introdotte da altre fonti legislative a  seguito dell’entrata in vigore del D.Lgs. 33 del 14 Marzo 2013 “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”,   come modificato dal D.Lgs. 97 del 25 maggio 2016, e delle successive disposizioni attuative emanate dall’ANAC che hanno esplicitato i contenuti dei nuovi obblighi in materia di trasparenza (Cfr. in particolare la Delibera n. 50/2013 e la Delibera 1310/2016, all. n. 1)

 

I documenti in questa sezione sono in costante fase di aggiornamento

 

Bilancio 2023

 

Carta dei servizi

Visualizza la Carta dei Servizi

 

Liste di attesa

Criteri di formazione delle liste d’attesa.

Le prenotazioni delle prestazioni in convenzione vengono effettuate tramite il sistema di prenotazione CUPweb e sono interamente coordinate dall’Ausl, pertanto il nostro Poliambulatorio non ha facoltà di gestione delle liste di attesa ma è comunque tenuto a ripartire l’offerta prestazionale ordinaria nell’arco temporale di dodici mesi.

Tempi attesa previsti.

Prestazioni per branche a visite se in regime di accesso in garanzia entro 30 gg, come previsto dal contratto con la locale ASL.

Prestazioni di diagnostica per immagini se in regime di accesso in garanzia entro 60 gg , previsto dal contratto con la locale ASL.

Prestazioni con modalità accesso URGENZA “B” entro 7 gg., se previsto dal contratto con la locale ASL.

Tempi di attesa effettivi

Sono esposti nella tabella allegata.    

 

 

 

Accesso civico:

Non sono state presentate richieste di accesso negli anni 2020, 2021 e 2022

 

Class Action

Non ci sono state Class Action iniziate o concluse negli anni 2020, 2021 e 2022